Home Elenco Partecipanti Esempio di un PF Piattaforma AG diventa imprenditore roma commerciante consumatore

BusSerGroup azienda di sviluppo e strategie di mercato ha realizzato un progetto denominato AcquiGroup, l'obbiettivo è l'apertura di 30 PF nei quartieri di Napoli  e 35 PF nei quartieri di  Roma.

NOTA: Nel gergo commerciale un supermercato tradizionale viene abbreviato (PV = Punto Vendita). Nel nostro progetto abbiamo sostituito l'abbreviazione in (PF = Punto Fisico) perché a differenza dei supermercati tradizionali AcquiGroup è stato sviluppato con un concetto innovativo per offrire al consumatore non solo un risparmio di denaro ma anche di tempo, il consumatore infatti potrà acquistare tramite il suo smartphone  da pc oppure con una semplice telefonata, non avrà bisogno di recarsi verso il PF

Su Napoli e Roma partiremo con i primi PF di proprietà dell'azienda BusSerGroup, in altre regioni si potrà richiedere una soluzione in Franchising.

 

AcquiGroup convenzionato con Poste Italiane effettua consegne a domicilio su tutto il territorio nazionale, inoltre e convenzionato con SpesaSicura, uno dei quattro leader dell'e-commerce elettronico esistenti sulla Nazione. 

PUNTI FISICI NAPOLI

Chiaia, Posillipo, San Ferdinando, Avvocata, Montecalvario, Pendino, Porto, Mercato, San Giuseppe, Stella, San Carlo all'Arena, San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Vomero, Arenella, Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio, Miano, Secondigliano, San Pietro a Patierno, Piscinola, Marianella, Scampia, Chiaiano, Soccavo, Pianura, Bagnoli, Fuorigrotta

PUNTI FISICI ROMA

Flaminio, II Parioli, Pinciano, Salario, Nomentano, Tiburtino, Prenestino, Labicano, Tuscolano, Appio-Latino, Ostiense, Portuense, Gianicolense, Aurelio, Trionfale, Della Vittoria, Monte Sacro, Trieste, Tor di Quinto, Prenestino-Centocelle, Ardeatino, Pietralata, Collatino, Alessandrino, Don Bosco, Appio Claudio, Appio-Pignatelli, Primavalle, Monte Sacro Alto, Ponte Mammolo, San Basilio, Giuliano-Dalmata, Europa, Lido di Ostia Ponente, Lido di Ostia Levante, Lido di Castel Fusano

 


Le figure ricercate sono:

65 Resp. PV, 65 Cassiere, 65 Segretarie amministratrice,  3x65= 195 fattorini e scaffalanisti residenti nelle zone dei PV

Per accedere alla selezione è fondamentale  iscriversi al corso che è rivolto a tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti:

Disoccupati iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego della provincia di Napoli e Roma; che abbiano assolto l’obbligo scolastico o che non siano prosciolti; conoscenza lingua italiana (solo per stranieri) Saranno considerati titoli preferenziali in relazione alle figure ricercate: • età anagrafica;• diploma e laurea; • eventuali esperienze lavorative pregresse; • determinazione; • spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

Il corso fornisce le competenze necessarie per lavorare all’interno del PF.
Durante il percorso formativo si affronteranno tutte le tematiche che l’operatore deve conoscere, dagli aspetti di organizzazione aziendale agli aspetti amministrativi, dall’archiviazione e gestione dei documenti aziendali alla conoscenza contabile, nonchè tutte le competenze di comunicazione che si devono acquisire per svolgere le mansioni di Front-office.
Il corso è rivolto al lavoro, dunque ogni argomento viene trattato da un punto di vista teorico e soprattutto pratico, con simulazioni reali, casi didattici e role play.


CALENDARIO DEL CORSO A NAPOLI ( i corsi iniziano il 4 Settembre 2017)

Il corso si svolge presso: Uffici Omicron Via Vicinale S.M. del Pianto 2 Napoli Torre 1 Piano 11°  (Raggiungibile con la circumvesuviana fermata Poggioreale)

Durata e frequenza del corso:
24 ORE suddivise in 8 giorni (Lunedì - Mercoledì) dalle 10:00 alle 13:00
IMPEGNO DEL CORSO: 
100 Euro le quali verranno accreditate nel borsellino elettronico disponibile alla fine del corso

Relatore: Vincenzo Tramontano

Il corso è a numero chiuso e a posti limitati (max 8 allievi a lezione ) per garantire qualità formativa. Le iscrizioni chiudono al raggiungimento dei posti messi a disposizione.


CALENDARIO DEL CORSO A ROMA ( i corsi iniziano il 4 Settembre 2017)

Il corso si svolge presso: Salario Office Piazza Fernando De Luca 37 Roma 00138

Durata e frequenza del corso:
24 ORE suddivise in 8 giorni (Martedì - Giovedì)  dalle 15:00 alle 18:00

IMPEGNO DEL CORSO: 100 Euro le quali verranno accreditate nel borsellino elettronico disponibile alla fine del corso

Relatore: Vincenzo Tramontano

Il corso è a numero chiuso e a posti limitati (max 8 allievi a lezione ) per garantire qualità formativa. Le iscrizioni chiudono al raggiungimento dei posti messi a disposizione.


CERTIFICAZIONI RILASCIATE

Il programma del corso, di seguito riportato, è strutturato in diversi moduli per garantire una formazione completa e dettagliata:

Programma del corso

COMUNICAZIONE


TECNICHE DI SEGRETERIA

CONTABILITA’


SOFTWARE DI FATTURAZIONE


INFORMATICA

 

A tutti gli allievi che non rientreranno nella graduatoria per l'assunzione prevista nel 2017 sarà rilasciato un attestato di frequenza per gestire in autonomia il lavoro da casa diventando imprenditori di se stessi. 

Quota impegno al costo del corso di 100€ le quali ti verranno accreditate nel conto online che andremo ad aprirti gratuitamente
 

IL PRIMO PARAMETRO DI SELEZIONI E' L'INTELLIGENZA

 L'IGNORANZA E PERDITEMPO SONO PER NOI I NEMICI NUMERO 1 CERCHIAMO DI ALLONTANARLI IN TUTTI I MODI POSSIBILI

 


Come tutti sappiamo oggi sul web girano solo truffe e raggiri ed è ovvio essere scettici, grazie a internet è possibile verificare un azienda reale o fittizia ed io da persona intelligente che cerco una soluzione per conquistare la mia indipendenza economica non mi sono fermato a scrivere solo info ma bensì a verificare questa opportunità.


CONSIGLI PER VALUTARE LA BusSerGroup
1° verifica della p.iva dell'azienda BSG clicca qui e digita 07862891210
2° Verifica proprietà dei siti di BSG clicca qui (circuito BSG www.bussergroup.org )
3° Verifica numeri di telefono 3313438047 - 3661171642 PS. Il numero di rete fissa esiste ma preferiamo non divulagare lo usiamo per altri scopi
4° Verifica profili Facebook e la storia dell'azienda
5° Verifica indirizzi di locazione degli uffici: Via Vicinale S.M. del Pianto 2 Napoli 80134
6° Verifica recensioni tenendo presente che esistono i troll quindi chiedere a persone affidabili


Altra cosa che puoi fare vai su google e cerca nelle immagini (bussergroup - speedyspesa - acquigroup - qualsiasi parola che trovi nei nostri siti) vedrai che siamo in rete da oltre 9 anni questa non e la solita bufala che trovi in rete, noi siamo reali.


BusSerGroup di Giuseppina Infante
Sede legale Napoli (NA) 80134 Via Gaetano Azzariti n°6
Ufficio Tecnico Napoli (NA) 80134 Via del Pianto 2

web: www.bussergroup.org e-mail: bussergroup@gmail.com
iscritta al registro delle imprese Codice attività: 731102 - 479130
P.I. 07862891210

 

 


Lavora con noi nei PF